• image
  • image
  • Scopri come fare
Previous Next

In Evidenza...

Nuovi arrivi in C Gold

A seguito delle rinunce di Terraneo, per infortunio, e Carpani la Virtus ha completato il roster con 2 innesti nel settore guardie: si tratta di Giovanni Romei Longhena, classe '94, che ha giocato le ultime stagioni a Rovello, e di Matteo Grampa che torna a Cermenate dopo l'ultima campionato tra le fila di Busto.
Intanto proseguono gli allenamenti in vista dell'inizio del campionato che avverrà il giorno 6 marzo in casa contro la Fortitudo Busnago.

Settore giovanile

Oltre alla prima squadra da un paio di settimane hanno potuto riprendere l'attività cestistica anche le squadre del nostro settore giovanile, dall'Under 13 all'Under 18, mentre il minibasket si sta allenando all'aperto in attesa di un protocollo che permetta anche ai più piccoli di tornare in palestra.
Nel rispetto delle regole e per la salute di atleti ed allenatori, tutti i ragazzi sono stati sottoposti ai tamponi una prima volta nelle giornate di sabato 30/01 e lunedì 01/02 e una seconda volta sabato 13/02.




Leggi tutto: Settore giovanile

C Gold al lavoro

In attesa di notizie dalla FIP Lombardia sulla formula del Campionato di C Gold che avrà inizio nel primo weekend di marzo, sono ripresi gli allenamenti della nostra prima squadra dopo oltre tre mesi di stop e non sono mancati la voglia, la determinazione e la grinta di tornare a giocare assieme, sempre nel rispetto delle regole e dei protocolli sanitari.
Assenti Mattia Terraneo, recentemente operato alla spalla infortuna a settembre e Silvio Carpani che ha deciso di rimandare il suo rientro alla prossima stagione.





Leggi tutto: C Gold al lavoro

Si ricomincia!

Dopo 3 mesi si torna in campo! Sono cominciati oggi gli allenamenti individuali all'aperto per le squadre giovanili in attesa di tornare in palestra la prossima settimana, dopo aver effettuato il tampone richiesto dal protocollo della Federazione Italiana Pallacanestro.
La Virtus ha inoltre deciso di somministrare tampone ad atleti ed allenatori ogni due settimane fino al termine della stagione.

Comunicato FIP

In attesa di nuove disposizioni relative ad un'eventuale ripresa degli allenamenti, riportiamo il comunicato di FIP Lombardia del 16/01/2021:
"A breve saranno pubblicati i nuovi protocolli che la FIP ha elaborato con le Autorità responsabili dell'emergenza sanitaria. Si attendono inoltre le delibere relative alla eventuale ripresa dei campionati senior (C Gold, Silver e B/femm) e giovanili. Nell'attesa di conoscere le nuove “regole d'ingaggio” invitiamo le società a mantenere un comportamento responsabile, in osservanza delle disposizioni vigenti."

Generare valore: in campo, insieme!

Non potendo organizzare la tradizionale cena riservata a sponsor, partners ed amici, la Virtus organizza un incontro da remoto giovedì 17 dicembre alle ore 18.30 dal titolo: Generare valore: in campo, insieme!
Sarà l'occasione per festeggiare e scambiarsi gli auguri di Buone Feste in attesa di potersi ritrovare in palestra


Virtus Foto Gallery

Classifica

Squadra Pti
Aurora Desio 0
Bocconi Milano 0
Fortitudo Busnago 0
Libertas Cernusco 0
Pall. Lissone 0
Pall. Milano 1958 0
Professional Link Cermenate 0
Social O.S.A. Milano 0

Calendario Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Team Sponsor

Ass-Castelnuovo
agrocarni
avis
ceam
edilscavi
elettra
la-moltrasina
pastificio-giglio
riomare
sagapao
splendor
tisettanta
verga
wwe

Seguici su

Sponsor

Ass-Castelnuovo
PERCASSI-COSTRUZIONI
agrocarni
amandla
as-assicurazioni
autodemolizione
avis
bbar
bcc
bellotti
bgitalia
caimi-serramenti
carrozzeriacosta
castiglioni
catramista
ceam
conzon
edilscavi
effedi-elettra
faragli
fbimpianti
fbrcontrol
flauto-magico
fontanella
gallotti
giovi
gmb
idraulicabotta
laborproject
lafragola
maspero
mattavelli
mcwatt
montesordo
onelovetattoo
pane
pasquale
plink
plm
rgv
riomare
rivo
sagapao
sala
sanbernardo
seme
senesi
speedy
splendor
spray
stilmed
stt
tecnoelettra-duevi
termoidraulica
verga
viky
virtus2
zanfrini

5 X 1000

Link