Modalità ingresso gare C Gold

La Virtus, rispettando il nuovo DPCM del 13/10/2020, che limita l'ingresso ai tifosi nei palazzetti al 15% della capienza totale, previa misurazione della temperatura, consentirà l'accesso agli spalti a 60 persone in occasione delle partite di C Gold, a cominciare dal 36° Trofeo Renato Malacarne in programma nel weekend.
E' possibile riservare un posto sugli spalti inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando Nome, Cognome e Numero di Telefono. La prenotazione sarà da ritenersi confermata solo al ricevimento di una mail di conferma.

Serie C Gold: Gironi e Formula

Definiti formula e gironi per la stagione 2020/21 del Campionato di Serie C Gold, le 29 squadre iscritte sono state divise in 3 gironi con criterio geografico. La Virtus è stata inserita nel Girone A e farà il suo esordio sabato 24 ottobre sul campo di Gallarate. La prima fase prevede scontri di andata e ritorno e si concluderà il 20 febbraio; seguirà poi una seconda fase in cui le squadre verranno raggruppate in nuovi gironi in base al piazzamento ottenuto e si incontreranno in partite di sola andata per definire le griglie playoff (16 squadre) e playout (12 squadre); l'ultima classificata retrocederà direttamente in C Silver.

Leggi tutto: Serie C Gold: Gironi e Formula

Largo ai giovani!

Nella nuova Verga Vini Virtus di C Gold ci sarà spazio per la partecipazione attiva di diversi giovani provenienti dal nostro settore giovanile.
Giacomo Meroni, classe 2002, sarà membro ufficiale del roster della nuova stagione della prima squadra virtussina, inoltre sette ragazzi dell'Under 18 parteciperanno quest'anno ad allenamenti e partite: sono Phuwin Simone Verga e Pietro Strambini dell'annata 2003; Matteo Carioni, Jacopo Caspani, Luca Cairoli, Riccardo Fumagalli e Alessandro Cairoli dell'annata 2004.

Leggi tutto: Largo ai giovani!

Mattia Terraneo è un nuovo giocatore della Virtus

Mattia Terraneo promettente guardia classe 2000 si aggiunge al reparto esterni della Virtus per la prossima stagione. Dopo aver percorso tutta la trafila nelle giovanili del Progetto Giovani Cantù, Mattia ha esordito con buoni risultati nelle ultime stagioni tra i senor, giocando tra le fila di Lentate e Rovello. Nel prossimo campionato è atteso ad un ulteriore salto di qualità a fianco dei nuovi compagni.







Agostino Romei per il reparto lunghi

Agostino Romei Longhena sarà il nuovo centro a disposizione di coach Spinelli. Classse 1991 di Bollate, ha giocato le ultime stagioni a Rovello, mettendo a referto, nell'ultimo campionato in C Gold, 6,11 punti e 4,61 rimbalzi in 22 minuti giocati.











Pagina 1 di 20

Classifica

Squadra Pti
Aurora Desio 0
Bocconi Milano 0
Fortitudo Busnago 0
Libertas Cernusco 0
Pall. Lissone 0
Pall. Milano 1958 0
Professional Link Cermenate 0
Social O.S.A. Milano 0

Calendario Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28

Team Sponsor

Ass-Castelnuovo
agrocarni
avis
ceam
edilscavi
elettra
la-moltrasina
pastificio-giglio
riomare
sagapao
splendor
tisettanta
verga
wwe

Seguici su

Sponsor

Ass-Castelnuovo
PERCASSI-COSTRUZIONI
agrocarni
amandla
as-assicurazioni
autodemolizione
avis
bbar
bcc
bellotti
bgitalia
caimi-serramenti
carrozzeriacosta
castiglioni
catramista
ceam
conzon
edilscavi
effedi-elettra
faragli
fbimpianti
fbrcontrol
flauto-magico
fontanella
gallotti
giovi
gmb
idraulicabotta
laborproject
lafragola
maspero
mattavelli
mcwatt
montesordo
onelovetattoo
pane
pasquale
plink
plm
rgv
riomare
rivo
sagapao
sala
sanbernardo
seme
senesi
speedy
splendor
spray
stilmed
stt
tecnoelettra-duevi
termoidraulica
verga
viky
virtus2
zanfrini

5 X 1000

Link