E' Ostini il nuovo presidente
Maurizio Ostini sarà il Presidente della Virtus Cermenate per il quadriennio 2021-2025.
Martedì 27 luglio si è svolto il Consiglio Direttivo per il rinnovo delle cariche, Luca Rumi, Presidente uscente, ha espresso la sua volontà di lasciare l'incarico per esigenze lavorative dopo 2 mandati e così l'incarico è stato affidato all'ex vice presidente.
Il nuovo Consiglio Direttivo è così composto:
Presidente: Maurizio Ostini
Vice presidente: Gianluca Rumi - Sala Maurizio
Consiglieri: Angelo Cairoli - Antonietta Bianchi - Fabio Dubini - Gianluigi Seveso - Luca Castiglioni - Fabrizio Malacarne - Simone Legnani - Daniele Monti - Andrea Ferlin - Gianni Moltrasio
Maurizio ha accolto con piacere l'invito:
"Sono sicuramente contento per la nomina e ringrazio la società per questo. Innanzitutto voglio ringraziare Luca per quello che ha fatto in questi 4 anni come Presidente e personalmente mi reputo un gradino indietro rispetto a lui, ma so di contare su consiglieri davvero competenti e capaci, quindi sarà il gruppo, come è sempre stato, la vera forza della Virtus Cermenate.
Gli obiettivi per i prossimi 4 anni non sono nulla di eclatante, ma sempre qualche piccolo passo di miglioramento. In particolare, la nostra priorità è continuare ad investire sul settore giovanile, con lo scopo di portare qualche ragazzo ad essere un tassello importante per la nostra prima squadra negli anni a venire.
Per quanto riguarda la C Gold, vogliamo consolidarci in questa categoria e magari toglierci qualche soddisfazioni in più già da quest'anno, sempre però con il focus di far calcare ai nostri giovani il parquet il prima e il più a lungo possibile.
A livello societario, invece, vogliamo continuare questo percorso di crescita e diventare sempre di più un punto di riferimento di Cermenate e del territorio, coinvolgendo persone, volontari, aziende ed associazioni.
Ci tengo a ricordare che nel 2023 la Virtus Cermenate compirà 50 anni di vita dalla fondazione nel lontano 1973, quindi mi piacerebbe organizzare qualcosa di speciale per ricordare la storia della nostra società e tutte le persone che si sono susseguite.
Forza Virtus!"