Proseguono i tornei giovanili post campionati organizzati dalla Virtus per tutte le categorie.
CATEGORIA UNDER 20 (1999-2000-2001) E' iniziato questa settimana il torneo U20 che prevede due gironi iniziali e una successiva fase finale. Un'unica gara disputata ad oggi: mercoledì la Virtus Cermenate ha avuto la meglio di un punto sull'ABC Lomazzo. CATEGORIA UNDER 18 (2001-2002-2003) Si è conclusa oggi la prima fase (3 gironi da 3 squadre). Erba, Rovello e Carate (vincitrici dei propri gironi) si sfideranno in un triangolare per decidere le prime tre posizioni. Per quelle dal quarto al sesto, Cesano Seveso se la dovrà vedere con Cermenate Blu e Cermenate GialloBlu. Dal settimo al nono avremo invece le sfide tra Cantù, Cislago e Cermenate Gialla.
CATEGORIA UNDER 15 SILVER (2004-2005) Si sono giocate 6 delle 9 partite di qualificazione e già abbiamo qualche verdetto. Lomazzo e Inverigo volano alle Final3. Allo spareggio per aggiudicarsi il terzo e ultimo posto per la finalissima c'è già Cermenate (seconda girone B ) che attende la seconda del girone A dove Comense e Appiano sono ancora a 0 ma hanno ancora da giocarsi due sfide anche se a Turate basterà trovare un successo nella sua ultima gara (contro Appiano) per volare così allo spareggio.
CATEGORIA UNDER 14 (2005-2006) Cucciago fa 3 su 3 e vincendo il girone A si guadagna la finale per il primo/secondo posto dove attende la vincitrice della sfida tra Erba e Varedo (entrambe a quota due vittorie). La perdente di questa sfida se la vedrà con Cermenate per la finale terzo/quarto. Dalla sfide tra Alebbio-Comense e Rovello- Villaguardia uscirà chi giocherà le finali quinto/sesto (le due vincenti) e settimo/ottavo (le due perdenti).
Settimana prossima inizieranno anche i tornei U13, U16 e il quadrangolare U15 GOLD.