Cosa è il “Baskin”?
E’ un nuovo modo di concepire lo sport in generale e il basket in particolare, in cui è fondamentale la collaborazione di squadra. L’intento è di creare con lo sport un contesto in cui possano coesistere più diversità possibili (persone normodotate e con disabilità psico-fisiche, ragazzi e ragazze, atleti e non...) e in cui ognuno possa portare il proprio contributo mettendolo al servizio della squadra.
All’interno del progetto “Trainig Skills: competenze in allenamento (finanziato da Fondazione Provinciale della Comunità Comasca con il contributo della Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù) la Virtus Pallacanestro realizza 2 serate formative presso la palestra Malacarne, tenute da Roberto Anzivino - docente universitario, giocatore di basket e baskin.
CHI PUO’ ISCRIVERSI? tutti i cittadini interessati, nei diversi ruoli che ricoprono (ad es. giocatori ed ex giocatori di basket, volontari, educatori, insegnanti, allenatori, ecc.).
QUANDO? martedì 17 aprile alle ore 20.30 e giovedì 26 aprile alle ore 20.00
DOVE? presso la Palestra Malacarne, Cermenate
COME ADERIRE? Contattando telefonicamente Consonni Chiara - responsabile del progetto - al num. 347 2408354, la segreteria della Virtus al 031 771439 o scrivendo alla mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.