In queste otto settimane, la partecipazione è stata più che soddisfacente: 40 la media giornaliera dei partecipanti per un numero complessivo di oltre 300 iscritti.
Molti i campioni che hanno presenziato e condiviso con i più piccoli le loro esperienze, conoscenze e capacità tecniche specifiche della disciplina (Igor Cassina, Fabrizio Schembri, Niccolò Squarcina, Roberta Amadeo, Emanuele Trovò, Alessandro Zorzolo, Lorenzo Vaccarino).
Non sono mancate le uscite sul territorio e per questo un ringraziamento speciale è rivolto a Padre Andrea, ai responsabili del parco del Lura e ai proprietari della Fattoria dei Sogni di Montesordo per aver dato la possibilità ai bambini di scoprire parte del loro paese.
Visto il tanto clamore suscitato nella scorsa edizione, quest’anno sia la notte al camp che la cene sono state proposte due volte con grande partecipazione dei genitori che si sono messi in gioco con i loro figli nelle gare a squadre.
Un ringraziamento sentito va quindi a tutti i bimbi e alle loro famiglie che hanno giocato, scherzato e risono divertiti con noi!
Arrivederci al prossimo anno.