Si avvicina un appuntamento importante, dopo un anno esatto dalla prima edizione eccoci di nuovo a riproporre una cena a favore delle popolazioni terremotate di Arquata del Tronto, colpite dal sisma dello scorso anno. L'appuntamento è per il 3 novembre presso la struttura messa a disposizione dagli Sportivi Montesordesi in via Plinio a Montesordo di Cermenate.
Quest'anno saranno presenti anche 9 amici di Arquata, tra cui vicesindaco ed assessore, che, oltre ad osservare e toccare con mano il lavoro che stiamo facendo per loro, ci aiuteranno anche in cucina a preparare i piatti della loro tradizione. Hai mai mangiato le fregnacce all'arquatana o i "lu nciffe e nciaffe" o la pasta alla Lepanto molto apprezzata nella scorsa edizione?
Non mancare allora a questa splendida serata dove, oltre lo stare in compagnia, sarà occasione di contribuire al progetto che
INSIEMENONSITREMA sta portando avanti per la costruzione di un Centro Polivalente a Spelonga frazione di Arquata che sarà poi uilizzato da tutta la popolazione per le attività sociali.
Non mancare alla cena: se sei un accompagnatore o allenatore organizza gruppi, se sei un tifoso coinvolgi amici, se sei uno sponsor sensibilizza i tuoi dipendenti.
E' preferibile prenotare, puoi farlo anche in palestra o inviando una mail a
info@virtuscermenate.itVi aspettiamo numerosi per dare la vostra parte di sostegno e di solidarietà.
INSIEMENONSITREMA è una squadra che vede tra i partecipanti 25 tra istituzioni (comuni di Cermenate e di Vertemate) ed enti/associazioni. Un sodalizio inedito. L'intendimento è andare a promuovere un percorso di conoscenza continuo, una sorta di gemellaggio, con i territori del centro Italia colpiti dal terremoto. Per ragioni diverse (la dimensione medio piccola, la vivace presenza di associazioni, i primi positivi contatti ecc.) si è scelto di costruire un legame con il paese di Arquata del Tronto