La Virtus ricorda
Renato Malacarne, a 30 anni dalla sua scomparsa, organizzando una 24 Ore di basket che avrà inizio alle ore 10.00 di domenica primo giugno 2014, per concludersi alla stessa ora di lunedì 2 giugno.
La manifestazione che si inserisce all'interno della consueta Festa dello Sport organizzata dal Comune, prevede numerosi eventi tra i quali gare di tiro, di schiacciate con canestri "irregolari", spaghettata di mezzanotte, colazione, etc...
La prima parte, dalle 10 alle 17 sarà dedicata ai più piccoli, gli atleti del Minibasket. In questa fase sono previste anche gare di tiri liberi e una merenda per tutti i partecipanti.
A seguire la partita sarà aperta a tutti, atleti ed ex atleti fino alla mattina successiva. In serata verranno disputate gare di tiro da 3 punti e una spettacolare gara di schiacciate con canestri "irregolari". A mezzanotte la Virtus offrirà una spaghettata a tutti i presenti.
Durante la notte gli atleti avranno la possibilità di riposare portandosi sacco a pelo o materassino; a loro verranno messe a disposizione delle brandine.
La mattina colazione per tutti per ircaricare le energie in vista delle ultime ore di partita!
La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti. E' gradita l'iscrizione per una migliore organizzazione dell'evento.
Scarica il
volantino e la
scheda d'iscrizione.